ATTENZIONE!

 “SCUOLA DI PASTICCERIA” della Compagnia Anfiteatro Sud, secondo spettacolo dedicato ai bambini del «Premio LiNUTILE del Teatro», è stato annullato a causa di infortunio di uno degli attori principali.

Sabato 22 marzo alle 16.30 andrà in scena uno spettacolo fuori concorso: “CAVOLO A MERENDA” della Compagnia La Casa degli Gnomi. 

Gli attori sul palco s’ispirano agli antenati del circo emigrati  in Argentina all’ inizio dell”800: si tratta del Circo Criollo dove l’esibizione circense e quella teatrale avevano due anime ben distinte ma complementari fra loro. Santosh e Lucia la riportano qui, creando un’atmosfera magica ed esilarante attraverso la tecnica dell’arte circense e del teatro di burattini: nel piccolo castello prende vita gnomo Pepolino che vuol partire per una vacanza, ma deve fare i conti con gli scherzi di gnoma Rosmunda e la fame del vecchio drago. Tra giochi di trasformazioni, acrobazie, filastrocche e piccole gags, i due protagonisti si palleggiano la scena accompagnando il giovane pubblico al finale con un esilarante gioco che non mancherà di coinvolgere anche il pubblico più adulto.

Lo spettacolo è adatto a bambini da 3 anni in su.

prossimi appuntamenti

  • sabato 29 marzo: “ABBUFFATA” Compagnia OPS – Officina Per la Scena
  • sabato 5 aprile: “IL REGNO DI GOLOSONIA” Compagnia Teatrino Teatrò

 

Biglietto unico: 7 Euro

Per info e prenotazioni:
info@teatrodelinutile.com
049/2022907