Chiara MelliDomenica 15 gennaio si parte con il primo appuntamento della Stagione 2017 del Teatro de LiNUTILE «GUARDO E IMPARO», che sarà divisa in momenti di spettacolo e formazione con tre spettacoli serali il sabato sera e quattro seminari la domenica, dedicati ad attori professionisti e non, tenuti dagli stessi attori che si vedranno in scena il sabato.

Il primo appuntamento sarà quindi dedicato alla formazione: un laboratorio tenuto da Chiara Melli, attrice e insegnante di metodo Feldenkrais, incentrato sul lavoro del proprio corpo in relazione alla parola scenica. Un vero allenamento fisico per affinare le proprie capacità espressive e performative. Il Feldenkrais è una ricostruzione delle potenzialità infantili che nel corso della vita sono andate perdute; con il Feldenkrais l’adulto torna a rivivere i progressi del movimento che ha esplorato a lungo e scoperto poco a poco da bambino.

Il prossimo appuntamento della Stagione 2017 sarà sabato 18 febbraio con «La nasca» della Compagnia Ciotta e Charms, a cui seguirà domenica 19 il laboratorio «Clownerie e i suoi derivati».

 

Informazioni utili

Dove: Teatro de LiNUTILE
Indirizzo: Via Agordat 5, Padova
Orario: dalle 10.00 alle 19.00
Costo seminario: 75 € (sconto di 5€ per chi si presenta con il biglietto dello spettacolo della sera precedente)
Per iscrizioni e informazioni: info@teatrodelinutile.com – tel. 049/2022907