Accademia de LiNUTILE: Sospensione dei corsi fino al 6 aprile

Carissimi Corsisti,
vi segnaliamo che con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge n. 29 del 12 marzo 2021 dedicata alle Misure di contenimento della diffusione del COVID-19 e del nuovo Decreto-legge approvato dal Consiglio dei Ministri, l’Accademia de LiNUTILE dovrà sospendere i propri corsi fino al termine delle vacanze di Pasqua, previste per martedì 6 aprile.

All’Articolo 1, comma 5 della Legge, che riporta l’Articolo 1, comma 1, lettera p del Decreto-legge n. 19 del 25 marzo 2020, viene stabilita per le regioni in zona rossa «la sospensione dei servizi educativi per l’infanzia […], e delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle istituzioni di formazione superiore, comprese le università e le istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica, di corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani, nonché dei corsi professionali e delle attività formative svolti da altri enti pubblici, anche territoriali e locali, e da soggetti privati, o di altri analoghi corsi, attività formative o prove di esame, ferma la possibilità del loro svolgimento di attività in modalità a distanza».

Sarà nostra premura tenervi costantemente informati dell’evolversi della situazione, qualora dovessero incorrere ulteriori cambiamenti.

Sperando che questo sia l’ultimo stop…
tenevi pronti a ripartire mercoledì 7 aprile!

Un caro saluto
Marta e Stefano