Il Teatro de LiNUTILE al Farm Cultural Park in Sicilia

Lo scorso weekend siamo stati invitati a Favara e Mazzarino in Sicilia in occasione dei dodici anni del Farm Cultural Park, un centro culturale indipendente di nuova generazione con una forte attenzione all’arte contemporanea e all’innovazione.

Il Panel di Radical She

Oltre a scoprire questa straordinaria realtà abbiamo avuto il piacere partecipare al panel di Radical She quadriennale di Farm Cultural Park dedicata alle donne. Sette mesi di mostre, installazioni, performance, laboratori, workshop, lecture e talks sui temi del gender equality, dell’empowerment e della leadership femminile.

Il video realizzato per Fair Play

Ma c’è di più! Tra le istallazioni presenti è stata selezionato anche il video realizzato da Matteo Lo Schiavo e Giovanni Stimamiglio della Compagnia Giovani de LiNUTILE in occasione di “Fair Play” evento organizzato dalla Comunità Resilienti alla 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia.

Siamo sempre entusiasti di scoprire queste nuove forme si diffusione e contaminazioni tra culture diverse! Un grazie in particolare, a Enrico Lain e Saverio Massaro.