SGULP! La città del gioco in Fiera a Padova dal 7 al 10 novembre

News Sgulp 2014Dopo il successo riscontrato alla prima edizione dello scorso anno, dal 7 al 10 novembre torna SGULP! LA CITTA’ DEL GIOCO, un grande spazio dedicato ai bambini da 3 a 11 anni. TOP | Teatri Off Padova sarà presente con uno stand dove verranno organizzati laboratori e attività dedicate ai bambini.

All’interno dei padiglioni 14 e 15 della della Fiera di Padova sarà allestita un’ area di 10.000 metri quadri per stimolare la creatività dei più piccoli infantile, per coinvolgere nel gioco anche i genitori, per invitare a scoprire il magico ed entusiasmante mondo del “gioco”. Cinque aree tematiche  dove i  personaggi dell’inserto SGULP! accoglieranno i visitatori con attività, giochi, spettacoli, laboratori per scoprire e conoscere il mondo divertendosi.

Il tema che caratterizzerà quest’edizione è il Riciclo & Utilizzo, in linea con la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti prevista a metà novembre, per mostrare ai piccoli visitatori come un oggetto possa essere riutilizzato per diventare un un giocattolo o tutto ciò che suggerisce la fantasia.

Bambini e genitori, vi aspettiamo allo stand di TOP!

Per consultare il programma di SGULP clicca qui! 

Per informazioni:
www.teatrioffpadova.com
formazione@teatrioffpadova.com