Monologo e Public Speaking. Nuova masterclass adulti

Il Teatro de LiNUTILE, conclude il proprio ciclo annuale di seminari intensivi per adulti,  proponendo sabato 15 e domenica 16 aprile la masterclass “Monologo – Public Speaking” dedicata a  tutti coloro che desiderano approfondire a vario livello l’arte del parlare di fronte ad un pubblico, sia esso composto da colleghi di lavoro o da spettatori.

Approfondire l’arte del parlare di fronte ad un pubblico

Per superare le difficoltà che eventi di questo tipo possono provocare a chi si trova ad affrontarli, il seminario intensivo affronterà le vari fasi di lavoro necessarie per non trovarsi impreparati, se non addirittura “bloccati” davanti ad una platea.

Tecniche teatrali per non rimanere bloccati ed essere efficaci

Attraverso la riflessione consapevole dello spazio e l’uso della voce e dell’arte oratoria, nel corso della due giorni verranno utilizzati testi e tecniche teatrali per imparare strategie e trucchi per essere efficaci nel parlaremantenere interessati i propri interlocutori e raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati.

La masterclass si terrà al Teatro de LiNUTILE, in via Agordat 5 a Padova, sabato 15 aprile dalle 15.00 alle 18.00 e domenica 16 aprile dalle 9.00 alle 14.00

Gli esercizi potranno essere svolti sia da allievi con poca o nulla esperienza di palco sia da coloro che vogliano affinare le loro tecniche recitative.

L’iscrizione prevede una quota di € 90,00 da versare tramite bonifico bancario entro e non oltre il giovedì antecedente l’inizio del seminario. Eventuali disdette successive a giovedì non potranno essere rimborsate. La quota verrà volturata per l’iscrizione ad un’altra masterclass.

Informazioni

Sede: Teatro de LiNUTILE – Via Agordat 5, Padova
Se volete maggiori dettagli sui seminari intensivi o su altri aspetti che riguardano l’Accademia de LiNUTILE non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: 049 2022907
E-mail: segreteria@accademiadelinutile.com
Facebook: Pagina «Accademia de LiNUTILE» (scriveteci un messaggio privato)