Come costruire un personaggio? Un mini-corso per scoprirlo!

Le mille facce di meAvete voglia di mettervi alla prova e scoprire un lato del vostro carattere inconsueto e nascosto?

Allora non potete perdere questo corso, da lunedì 18 novembre al 9 dicembre: Marta Bettuolo, direttore artistico del Teatro de LiNUTILE e attrice professionista, guiderà i partecipanti durante i 4 incontri di 2 ore ciascuno (per un minimo 10 partecipanti), che si terranno all’Hotel AbanoRITZ di Abano Terme.

Durante i quattro incontri si lavorerà sulla costruzione di un personaggio con esercizi mirati, partendo dall’allenamento più fisico per arrivare poi alla cura delle caratteristiche emotive. Ognuno dei partecipanti costruirà un personaggio al quale darà un particolare aspetto, un certo tipo di carattere, una voce e un modo di parlare…al quale darà una nuova vita.

L’idea nasce dalla collaborazione fra LiNUTILE e il Ristorante Vintage “Il Brutto Anatroccolo”dell’Hotel AbanoRITZ dove, al termine di ogni incontro sarò offerto un piccolo aperitivo di saluto e si potrà cenare tutti assieme, in maniera del tutto in informale, al prezzo speciale di 30€, per approfondire con i docenti le tematiche trattate durante il corso.

Periodo e frequenza: 4 incontri di 2 ore per 4 lunedì (18 e 25 novembre, 2 e 9 dicembre) dalle 18.30 alle 20.30
Docente: Marta Bettuolo
Costo complessivo del corso: 80 €
Indicazioni: si prega di indossare abbigliamento comodo

Per info e adesioni
Federica Favaro: staff@ilsitodelledonne.it
Hotel AbanoRITZ: 049.8633100