Sabato 12 aprile festeggiamo insieme il vincitore della sezione bambini!

La Compagnia 4Gatti vince la sezione bambini 
del Premio«LiNUTILE del Teatro» con lo spettacolo «LUCI IN SOFFITTA».

Sabato 12 aprile dalle 17.00 alle 19.00 festeggiate con noi il vincitore della sezione bambini del Premio “LiNUTILE del Teatro”! Dopo l’ultimo spettacolo della rassegna il pubblico dei piccoli ha votato lo spettacolo migliore e ha decretato come migliore la Compagnia 4Gatti con lo spettacolo «LUCI IN SOFFITTA»!

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e delle golosità in cui sarà consegnato il prestigioso Elefante di Gomma della designer padovana Umma-Gumma e il premio in denaro messo in palio dalla Cassa di Risparmio del Veneto; e per tutti i bambini organizzeremo un laboratorio gratuito tenuto dalla compagnia vincitrice!

A seguire…una golosissima merenda per tutti!

Ecco il programma della giornata:

[list_wrap list_type=”check”]
[list_item]17.00 – 18.00:intrattenimento per bambini con la compagnia vincitrice della sezione ragazzi per la quinta edizione Premio LiNUTILE del Teatro – IL CIBO[/list_item]
[list_item]18.00 – 18.15: premiazione sezione ragazzi[/list_item]
[list_item]18.15 – 18.30: merenda con i bambini[/list_item]
[list_item]18.30 – 19.30: letture del testo “Bioresistenze” e breve descrizione del progetto del Mo.VI – Movimento di Volontariato Italiano + anticipazione Premio “LiNUTILE del Teatro” – edizione 2014[/list_item]
[/list_wrap]

IL LABORATORIO

Il-Premio

L’Associazione 4Gatti terrà un laboratorio con i personaggi dello spettacolo vincitore “Luci in soffitta”: Lucilla, Lucio e il simpatico topolino Topazio, insieme al giovane pubblico, ripercorreranno uno dei momenti salienti della performance, la magia della torta!
 A seguire tutti i presenti saranno invitati a giocare con gli artisti alla “scuola di giocoleria” dove si potranno sperimentare le tecniche per fare roteare, piatti, palline e fazzoletti.
 L’animazione si concluderà con una scatenata danza condotta dal colorato struzzo “Ciclamino”.

Il laboratorio è adatto a bambini da 4 a 12 anni.

Si consiglia la prenotazione ai seguenti recapiti:
info@teatrodelinutile.com
segreteria@accademiadelinutile.com