Stagione 2017-2018: sabato 2 dicembre va in scena «Concert Jouet»

quadro sf biancoo (1)

Sabato 2 dicembre  alle 21.00 il Teatro de LiNUTILE apre le porte a tutta la famiglia per una serata all’insegna della comicità, della musica e del divertimento: «Concert Jouet – Concerto semiserio per voce e violoncello» è il secondo spettacolo della Stagione Spaziale 2017-2018 del Teatro de LiNUTILE ed è inserito all’interno della nona edizione del Premio LiNUTILE del Teatro.

«Concert Jouet» – che vedrà in scena la violoncellista Paola Torsi e l’attrice Paola Lombardo per la regia di Luisella Tamietto – è uno spettacolo adatto a tutte le età nel quale una cantante e una violoncellista coinvolgono il pubblico in un concerto squilibrato dove anche l’incidente diventa risorsa scenica. Un concerto bislacco che unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo.

L’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altronde quando ci si sente pronti per un’esibizione? Uno spettacolo nel quale non si sa mai quale può essere la prossima mossa, il prossimo lazzo, la prossima nota: l’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi all’ultimo minuto la costante. D’altronde, quando ci si sente veramente pronti per un’esibizione?

concert jouet news 2Selezionato dal Torinno Fringe Festival 2017, «Concert Jouet» ha avuto numerosi riscontri di pubblico e critica esibendosi in molti  Festival e teatri italiani. Un bizzarro metissage  di musica e gag che si ispira al mondo delle coppie comiche, fra lazzi e bon mot!

Scopri di più sullo spettacolo: guarda il video! 

Inizio spettacoli: ore 21.00
Biglietto intero: 12€
Biglietto ridotto: 10€ (Studiare a Padova Card, bambini fino ai 12 anni)
Informazioni e prenotazioni: info@teatrodelinutile.com, tel. 049/2022907