Premio «LiNUTILE del Teatro»: ultimo spettacolo della rassegna!

sai che ti dico boh 1Venerdì 26 febbraio ore 21.00

«SAI CHE TI DICO, BOH»

Produzione Annalisa Dianti Cordone

Di e con: Annalisa Dianti Cordone
Regia: Annalisa Dianti Cordone

Si conclude la settima edizione del Premio LiNUTILE del Teatro «SoR-Rido ergo Sum | La più inutile delle giornate è quella in cui non si è riso» con l’ultimo appuntamento per la sezione dedicata agli adulti: venerdì 26 febbraio alle 21.00 va in scena «SAI CHE TI DICO, BOH» con Annalisa Dianti Cordone, presso la Sala Consiliare di Piazzola sul Brenta.

Spettacolo di cabaret teatrale in cui il vero protagonista e’ il Boh!.

Boh! per esprimere tutto il nostro disagio di fronte a una realta’ che ci chiede, dal canto suo , di essere efficienti, decisi, focalizzati, centrati, capaci di scegliere tra una moltitudine di desideri e di possibilita’. Da qui, l’angoscia, la paura, non di fare la scelta giusta ma quella sbagliata. Sul palco, il pubblico si confrontera’ con una serie di personaggi comici femminili e con le loro incontinenze, verbali e fisiche, grazie alla malleabilità attoriale di Annalisa Dianti Cordone.

sai che ti dico boh 2Diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica di Palmi e alla Scuola di Specializzazione del Teatro Stabile del Veneto, Annalisa Dianti Cordone lavora per molti anni in teatro, sia con la compagnia dei giovani del Teatro Stabile del Veneto, sia con varie compagnie di giro, in Italia e all’estero. Attrice comica con la Compagnia Italiana di Operetta, recita anche in numerose commedie musicali. Nel 2011 a Londra lavora come performer e comincia a fare stund up commedy; entra allo Zelig Lab di Roma e di Milano, nella trasmissione di comici SCQR, su Commedy Channel e a Colorado Lab. Attualmente e’ impegnata nelle riprese del programma comico, Il boss dei Comici, sulla 7.

Per info sui biglietti
Intero: 10 euro | info@teatrodelinutile.com