Stagione 2015: «Gioco di specchi» di Uthopia Teatro

Venerdì 27 | Sabato 28 febbraio ore 21.00 Gioco di specchi news 2

«GIOCO DI SPECCHI»

Uthopia | tra Cielo e Terra

di Stefano Massini  
Regia: Ciro Masella
In scena:Marco Brinzi e Ciro Masella
Scena e luci:Silvia Avigo
Suono: Andrea Casagni

SPETTACOLO PER ADULTI

Prosegue venerdì 27 e sabato 28 febbraio la Stagione 2015 del Teatro de LiNUTILE, con sette spettacoli per adulti e bambini. Il terzo appuntamento è dedicato agli adulti e si terrà venerdì 27 e batto 28 febbraio al Teatro de LiNUTILE alle ore 21.00: si tratta di «Gioco di specchi», rilettura del «Don Chisciotte» di Cervantes operata da Stefano Massini che ci regala una storia sospesa tra realtà e sogno.

Una notte incantata e arcana. Un sogno che forse è un presagio. L’attesa dell’alba. E del suo verdetto. Sospesi fra Beckett e due clown, Don Chisciotte e di Sancho Panza, figuri erranti di una Spagna inquieta si aprono l’uno all’altro, camminando in bilico sul precipizio della vita.  Un irresistibile duello teatrale fra due figure leggendarie alle prese con il segreto dell’esistenza e le domande che attanagliano ogni essere umano nel suo misterioso e meraviglioso viaggio sulla terra.

Gli spettacoli della Stagione del Teatro de LiNUTILE sono inseriti all’interno della programmazione offerta da TOP – Teatri Off Padova, che ha lanciato la sua prima stagione teatrale ad ottobre 2014: “Il Teatro si fa fuori!”

Biglietti:

Intero: 10€
Ridotto: 8€ (Studiare a Padova Card, corsisti TOP, bambini fino ai 12 anni)

Prenotazioni:
info@teatrodelinutile.com – tel. 049/2022907
info@teatrioffpadova.com

www.teatrioffpadova.com