#stoinfissa: sabato 5 novembre la seconda serata del Premio 2016

Dopo il successo di pubblico del primo appuntamento, sabato 5 novembre alle 21.00, seconda serata di comicità al Teatro de LiNUTILE di Padova con il “Premio LiNUTILE del Teatro” che ha dedicato l’edizione 2016 alle manie e alle fissazioni di ciascuno di noi scegliendo come tema l’emblematico titolo «Sto in fissa».

«L’atmosfera che si respira è quella dei club americani e londinesi dedicati alla stand-up comedy. – racconta l’attrice Annalisa Dianti Cordone che, insieme a Daniele Gattano, conduce le serate del Premio – Gli attori arrivano nel pomeriggio e cominciano a lavorare al monologo che porteranno in scena la sera stessa. Questo fa sì che il testo sia assolutamente fresco, scritto e provato sull’onda dell’adrenalina. Gli attori scrivono di loro stessi senza maschere e, nudi e crudi, senza alcun aiuto scenografico, si raccontano davanti al pubblico che decreta, o meno, il successo della performance.»

Gli appuntamenti con il Premio proseguiranno sabato 19 novembre. Il vincitore, scelto dal pubblico, sarà premiato sabato 3 dicembre, dopo lo spettacolo “Volevo nascere orfana” con Annalisa Dianti Cordone e Daniele Gattano.

BIGLIETTI
Intero: 10 euro (adulti)
Ridotto: 7 euro (under18, corsisti Accademia de LiNUTILE, Studenti con Studiare a Padova Card)

Prenotazioni: info@teatrodelinutile.com

img_7977

img_7978

img_7979

img_7980

img_7981

img_7998

Foto di Niccolò Mariconda