Masterclass al Teatro de LiNUTILE: Voce

Ripartono nel 2024 i seminari intensivi dell’Accademia de LiNUTILE dedicati agli adulti. La formula scelta anche quest’anno è quella delle Masterclass, che si svolgeranno a cadenza mensile fino ad aprile 2024.

Gli incontri sono strutturati per abbracciare  tutti i temi naturalmente svolti in un corso annuale, con la possibilità, tuttavia, di scegliere anche solo un incontro  in base ai propri interessi.

La masterclass dedicata alla Voce

Sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024 il seminario sarà dedicato alla voce. Sarà un laboratorio intensivo aperto a tutti coloro che vogliono scoprire le infinite caratteristiche, e abilità espressive, che la voce può esprimere.

Attraverso tecniche di respirazione ed emissione vocale, giochi di ruolo, lettura di testi, esercizi di dizione scandaglieremo le mille opportunità che la propria voce offre per essere incisivi, chiari, attraenti mentre si parla in pubblico.

Informazioni

La masterclass prevede una quota di € 100,00 da versare tramite bonifico bancario entro e non oltre il giovedì antecedente l’inizio del seminario. Eventuali disdette successive a giovedì non potranno essere rimborsate. La quota verrà volturata per l’iscrizione ad un’altra masterclass.

Scopri le prossime masterclass

  • Improvvisazioni (sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024)
  • Il monologo – Public Speaking (sabato 16 e domenica 17 marzo 2024) 
  • Rapporti scenici – Dal teatro classico al contemporaneo (sabato 6 e domenica 7 aprile 2024)

Partecipa alla masterclass